Condizioni d’uso del servizio Wi-Fi
Benvenuti nel servizio di accesso a Internet ad alta velocità del ristorante “Ilios” sito in 00145 Roma. Via Gabriello Chiabrera 114/120 (“Servizio”). Il Servizio è fornito dalla società Devis s.r.l., con sede in 00145 Roma. Via Gabriello Chiabrera 114/120 – P.Iva 12548791008 – REA RM1383301 (“Titolare”). Ai fini dell’accesso al Servizio è necessario accettare le seguenti condizioni d’uso (“Condizioni”). Si evidenzia che in caso di mancata accettazione delle presenti Condizioni, non sarà possibile accedere a o utilizzare questo Servizio. L’utilizzo del Servizio comporta l’accettazione delle presenti Condizioni.
Si precisa che le presenti Condizioni regolano il Servizio come fornito in tutti i ristoranti di proprietà o gestiti dal Titolare; accettando le presenti Condizioni, l’Utente accetta che le stesse regolino l’accesso e l’utilizzo di questo Servizio e l’utilizzo di qualsiasi dispositivo elettronico in questo ristorante durante qualsiasi visita (incluse le visite future) nonché presso qualsiasi altro ristorante di proprietà o gestito dal Titolare durante qualsiasi visita (incluse le visite future).
Con l’accettazione delle presenti Condizioni e l’accesso al Servizio, l’Utente dichiara ed accetta che il suo nome, cognome, indirizzo e-mail e numero di telefono vengano inseriti nella lista di contatti ai quali il Titolare potrà inviare comunicazioni relative ad eventi speciali, contest, programmi, promozioni, offerte, sondaggi e ricerche di mercato.
Il Titolare si riserva il diritto di apportare modifiche alle presenti Condizioni in qualunque momento, informando l’Utente di tali modifiche con qualsiasi mezzo ragionevole, anche pubblicandone la versione revisionata su questa pagina. L’utilizzo del Servizio a seguito di qualsiasi revisione delle presenti Condizioni costituirà (i) accettazione di tutte le modifiche; e (ii) accettazione che l’ultima versione aggiornata delle presenti Condizioni sostituirà tutte le versioni precedenti. L’Utente accetta inoltre che, qualora dovesse sorgere una controversia tra l’Utente e il Titolare in merito alle presenti Condizioni, si applicheranno le Condizioni in vigore al momento in cui il Titolare verrà informato dell’insorgere della controversia.
Si evidenzia che il Titolare non esercita alcun controllo sui contenuti e sui materiali resi disponibili su Internet da terzi. Tuttavia, ci si riserva di rimuovere, bloccare, filtrare o limitare qualsiasi materiale che, ad esclusiva discrezione del Titolare, sia ritenuto potenzialmente illegale o possa esporre il Titolare a responsabilità o comunque violare le presenti Condizioni. Il Titolare collaborerà con le forze di polizia e le autorità giudiziarie nell’indagine di qualsiasi sospetto di reato od illecito civile. Qualsiasi violazione delle presenti Condizioni potrà comportare la sospensione o la cessazione dell’accesso al Servizio.
Le presenti Condizioni sono regolate dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia relativa all’utilizzo del Sito e alla validità, interpretazione ed esecuzione del rapporto tra Titolare ed Utente sarà competente in via esclusiva il Foro di Roma.
Autenticazione automatica
Per semplificare e rendere più immediata la connessione, l’Utente può memorizzare account e password del nostro router Wi-Fi.
Sicurezza
L’Utente riconosce ed accetta espressamente che vi sono rischi significativi per la sicurezza, la privacy e la riservatezza conseguenti all’accesso o alla trasmissione di informazioni tramite Internet, indipendentemente dal fatto che la connessione a Internet sia facilitata tramite tecnologia cablata o wireless. Questi problemi di sicurezza spaziano dall’intercettazione delle trasmissioni, alla perdita di dati o all’introduzione di virus o altri programmi che possono danneggiare il tuo dispositivo di elaborazione elettronica o la tua rete. L’Utente dichiara ed accetta che il Titolare non potrà essere in alcun modo ritenuto responsabile per qualsiasi intercettazione di trasmissioni, perdita di dati, corruzione di file, hacking o danni al dispositivo o alla rete derivanti dalla trasmissione o dal download di informazioni o materiali tramite il Servizio.
A tal fine si consiglia di installare un firewall o altre misure di sicurezza elettronica. Resta nell’esclusiva responsabilità dell’Utente la protezione da virus, worm, malware, trojan horse e altri codici con proprietà distruttive. Si prega di notare il Titolare non rilascia dichiarazioni o garanzie in merito all’efficacia o compatibilità di suddetti sistemi di sicurezza con il Servizio.
Restano altresì nell’esclusiva responsabilità dell’Utente l’utilizzo di protezioni per il controllo parentale.
Limitazioni d’uso
L’Utente dichiara e garantisce di non utilizzare questo Servizio per: (a) trasmettere materiale illegale, minaccioso, abusivo, molesto, illecito, diffamatorio, osceno, calunnioso, discriminatorio, invasivo dell’altrui privacy; (b) danneggiare o molestare minori in qualsiasi modo; (c) impersonare qualsiasi persona o entità o dichiarare falsamente o altrimenti travisare l’affiliazione con un’identificazione; d) trasmettere qualsiasi materiale che non hai il diritto di rendere disponibile ai sensi di qualsiasi legge; (e) trasmettere materiale che violi brevetti, marchi, segreti commerciali, copyright o altri diritti di proprietà di qualsiasi parte; (f) trasmettere pubblicità non richiesta o non autorizzata, materiale promozionale, spam, lettere a catena, schemi piramidali o qualsiasi altra forma di sollecitazione; (g) trasmettere materiale che contenga virus di qualsiasi genere; (h) utilizzare il Servizio per trasferimenti di dati di dimensioni eccessivamente elevate.
L’Utente si impegna a garantire, manlevare e comunque tenere indenni il Titolare e i suoi dipendenti e collaboratori da qualunque danno, perdita, responsabilità, costo, spesa, inclusi i costi legali, che gli stessi dovessero sostenere e/o subire per e in relazione da qualunque pretesa, azione e/o anche semplice molestia (di ogni genere e natura) dovesse essere avanzata, da parte di chicchessia, per qualsiasi motivo inerente all’utilizzo, da parte dell’Utente, del Servizio in modo non conforme alle presenti Condizioni nonché da qualsiasi azione, onere e/o pregiudizio comunque derivante da pretese di terzi per atti e/o fatti compiuti dall’Utente in relazione al Servizio.
Limitazione di responsabilità
Il Titolare declina ogni responsabilità per eventuali pregiudizi che dovessero essere arrecati all’Utente a causa di possibili malfunzionamenti e/o interruzioni della disponibilità e/o funzionalità del Servizio nonché per gli eventuali danni di qualsiasi natura in cui dovessero incorrere gli Utenti nell’utilizzo del Servizio o nell’impossibilità di utilizzo del Servizio.
Il Servizio è fornito senza assunzione da parte del Titolare di garanzie o condizioni di alcun tipo, esplicite o implicite, in merito all’accuratezza, attualità, completezza, affidabilità o utilità del Servizio o delle informazioni tramite lo stesso distribuite. Parimenti, il Titolare non fornisce alcuna garanzia che il Servizio sarà ininterrotto, tempestivo, sicuro o privo di errori o che eventuali difetti del software saranno corretti o che il server che rende disponibile il Servizio sia privo di virus o altri componenti dannosi. Il Titolare non fornisce alcuna garanzia in merito ai beni o ai servizi acquistati o ottenuti tramite il Servizio o pubblicizzati tramite lo stesso (e alla relativa consegna), o in merito a transazioni effettuate tramite il Servizio. Nessun consiglio o informazione, orale o scritta, ottenuta da te tramite questo servizio creerà alcuna garanzia non espressamente dichiarata nel presente documento.
Privacy
Per ulteriori informazioni sulla Privacy Policy del Titolare, del sito web www.iliospita.it (“Sito”)e del Servizio si rimanda alla relativa informativa reperibile sul Sito.